1. Sezione Notizie
    1. La tua storia
    1. Invia con Messenger

Notizie

Lillo Taverna ha pubblicato 2 aggiornamenti.
Lillo Taverna
Ecco la mia documentazione fotogradfica dell'importante e indecorosamente neglettpo "Convento o Cella di San Benedetto i cui ruderi si osservano in un monticell...o roccioso che si innalza ad occidente di Petrignano ....... e che oggi si chiama San Giovanni di Collemazzuto" (Lugini - Cicolano, pag. 119). Se ne parla nel 'Cartario Farfense -- Giugno dell'878'. Ho pressato presso il Comune di Pescorocchiano. Nulla. Ho interessato la Soprintendenza del Lazio. Nulla. Quousque trandem?
Altro...
ilmessaggero.it
Una ragazza di 21 anni segregata e violentata per cinque ore da due uomini a Parma. Dietro l'orribile stupro c'è un noto imprenditore 46enne, Federico Pesci. L'uomo è molto...
Commenti
Ditelo a Salvini. .....
Severino Proserpio Maspes
"Ho partorito in una gabbia sotto terra, in Libia. Quella che voi chiamate un porto sicuro, quella in cui ci volete rimandare.
Mi avevano violentato in queste ...carceri, sporcizia su sporcizia.
La pancia cresceva. La mia fame pure. E quel piccolino dentro di me era l'unico motivo per non lasciarmi morire. Lo volevo, lo volevo anche se era assurdo. Era il mio legame con la vita. E' nato sotto terra, non mi ha aiutato nessuno. Avevo poco latte e dei seni piccoli, quelli sì senza vita e nutrimento. E' morto dopo due mesi, senza aver mai sentito altro che quella puzza di morte, di sangue e di sporco. Senza aver mai fatto una poppata che lo avesse saziato. Poco mi importa oggi delle vostre grida, 'tornatene in Libia sporca negra'.
Il mio tutto io l'ho già perso".

Altro...
Commenti
Silvana Manera ha aggiunto 5 commenti a questo contenuto.
Silvana Manera ha condiviso un ricordo.
E RIBADISCO!!! 🙌🏼
Se ogni tanto dite la verita',
non vi succede nulla.
provateci che è bello!!!
🤗🤗🤗🤗
BUONA SERATA A TUTTI
globalist.it
La sorella al Lido per “Sulla mia pelle” di Alessio Cremonini: “è per chi non vuole parlare di questa storia e nega i diritti degli altri”
uikionlus.com
Settimo anno 783a volta: Gli avvocati non hanno avuto il permesso di incontrare Öcalan Posted date: August 30, 2018 Il leader curdo Abdullah Öcalan è tenuto dallo Stato turco in isolamento aggravato come parte della propria campagna di genocidio contro il popolo curdo e la loro lotta per la liber...