Profilo

mercoledì 16 settembre 2015

FALSARONE SINDACO DI FIAMIGNABO



Falsarone Sindaco di Fiamignano
 
Ha un bel da dire la signora Sammarco che questa non è notizia che lei non dà per par condicio quando poi riporta faziosi attacchi di Lucentini a Carmine senza curarsi delle puntualizzazioni di Falsarone.
Ma ieri sera per un'ora e mezza TELELAZIO ha trasmesso la magistralis lectio del dottore di Santa Lucia sul fallimento dell'attuale amministrazione, sullo stato della salute fisica, sociale politica economica e religiosa di Fiamignano TUTTA e ne ha additato le vie maestre per il superamento dell'attuale endemica crisi. Nessun comizio signora Sammarco, solo vigilanza democratica, solo responsabile consapevolezza dei veri problemi del paese, solo colta saggia vibrante trattazione del critico quadro politico di FIAMIGNANO. E se questa non è notizia, Signora, quale secondo lei è notizia? quella che non potrà mai sapere andandosene in montagna a riposare? 



FALSARONE SINDACO DI FIAMIGNANO (DALLA SECONDA META' DEL 2016)
 
 
LE DISERZIONI DELL'ASSENTEISTA DEL CORRIERE DI RIETI NON  POI VERO INTRALCIO OSTATIVO:




03/09/2015 10:24

Lillo Taverna

Oggi ho varato una libera associazione fiamignanese, la ARS CICOLI che oltre a me fa capo al dottore Carmine Falsarone già candidatosi a sindaco nei prossimi comizi elettorali locali che dovrebbero svolgersi nel primo quadrimestre del prossimo anno.
Celebrerà la sua candidatura in forma privata e costituzionalemte consentita, domani sera il nostro candidato sindaco Carmine Falsarone; la ARS CICOLI fiancheggerà la sindacatura Falsarone ma  tiene sin d'ora  ad esserne del tutto autonoma.
L'ARS CICOLI ha programmi certo ambiziosissimi quasi surreali, ma oltremodo salvifici di un  territorio (il civolano) disastrato, di una economia bacata, di una ripartizione del peso tributario forsennata, di una imprenditorialità in continuo declino, in  abbandono sanitario culturale scolastico.
ARS CICOLI addita già a questo sindaco al prossimo e ad ogni altra autorità di settore egemone nel Cicolano proposte, vie, iniziative, sinergie per rilanci turistici, per valorizzazioni del territorio, per salvaguardia del grande patrimonio archeologico archivistico religioso oggi del tutto negletto anzi oscenamente offeso come il celebre preservativo del Castello targato anno Mille di Poggio Poponesco.

.
...
Giovedì

Francesca Sammarco

03/09/2015 15:37

Francesca Sammarco

Il comportamento di Falsarone nei miei confronti non è stato corretto e non mi voglio dilungare oltre. Potete mandare un cumunicato in redazione

.
...

Francesca Sammarco

03/09/2015 18:27

Francesca Sammarco

Quando saranno indetti i comizi elettorali seguirò la campagna elettorale secondo le regole della par condicio. Per chiarezza

.
...
Giovedì

Lillo Taverna

03/09/2015 22:16

Lillo Taverna

gentilissima signora, io tempo fa ebbi a fare scintille con QUELLI DEL CICOLANO: prima mi avevano eletto amministratore senza mia richiesta e poi mi hanno sbattuto fuori. Mi avvicinai a Quelli del Cicolano in occasione di un rovente convegno sul pellets della montagna. Ce l'avevano con una giornalista e mi pare che era proprio lei. Ma mi posso sbagliare. Ho seguito la vicenda tra Carmine e Lei: posso testimoniare che Carmine è stato molto corretto con lei. Anche perché la stima molto- In questa occasione tutti pensiamo che c'è stato lo zampino (miope) di Lucentini. E per me l'ha indotto ad una topica professionale. Carmine in esordio ha usato un termine greco da me suggerito: PRODROMICO. La TV di Rieti riprende l'intero splendido intervento di Falsarone-Ho detto io a far lui poi un reportage giornalistico. Carmine medico filantropo è anche ottimo oratore. Diceva Tucidide che un politico tra le doti deve aver quella del saper parlare. In più Carmine scrive eccellentemente. Quella sorta di velina che ha inviato pure a lei, per mie pressioni è stata anche inviata sic et simpliciter al suo giornale. Ebbene contro ogni aspettativa addirittura il condirettore del Corriere di Rieti l'ha recepita, trascritta pressoché per intero e pubblicata con ampio risalto. Scavalcandola. Io penso che Lei sa bene vivere e non vedo perché non accettare un invito a cena con Carmine e con me per un chiarimento a 360 gradi. Mi perdoni l'ardire. Distintamente e con grande stima la saluto. Calogero Taverna.

.
...
Venerdì

Francesca Sammarco

04/09/2015 9:59

Francesca Sammarco

Le rispondo solo per cortesia: io scrivo ciò che personalmente sento vedo e vivo. So di aver riportato sempre i fatti e se questi non piacciono non è colpa del giornalista. Nessuno mi influenza e nessuno mi ha scavalcato. Ho dedicato a Falsarone il mio tempo partecipando ai suoi convegni e dandone risalto.  Ripeto che non è stato corretto con me ma io continuerò ad esserlo quando sarà aperta la campagna elettorale. A cena vado solo con gli amici

.
...

Francesca Sammarco

04/09/2015 10:05

Francesca Sammarco

P.s. Luigi Spahetti non è condirettore, la redazione di Rieti ha un caposervizio a Viterbo

.
...
Venerdì

Francesca Sammarco

04/09/2015 16:35

Francesca Sammarco

Aiutami, entro il 2030 gli elefanti africani potrebbero essere addirittura estinti, ma domani la comunità internazionale può fermare la strage imponendo sanzioni alla Thailandia, centro del mercato illegale di avorio. Firma anche tu:
https://secure.avaaz.org/it/hours_to_save_elephants_it/?drIpsdb

.
...
Venerdì

Lillo Taverna

04/09/2015 20:09

Lillo Taverna

Non ho  parlato di Luigi Spahetti (?(. Confonde mi pare la par condicio dei tempi dei comizi elettorali con la normale attività politica costituzionalmente protetta. Altrimenti Lei avendo riportato frasi tendenziose avverso il dottore Carmine Falsarone ha messo in imbarazzo il suo giornale. Non mi dica che Lei non è stata scavalcata da re.ri. che io interpreto come Riccardo Regi ( forse dovevo dire uno dei due Vicedirettori. Cambia molto? )Ma queste per me sono bazzecole e non me ne importa nulla. Resto scornato dal fatto che Lei rifiuta un invito a cena per motivi professionali. Padronissima. Ritiro l'invito e mi scuso.

.
...

Francesca Sammarco

04/09/2015 20:12

Francesca Sammarco

Re ri sta per redazione rieti e il comunicato lo ha passato Luigi Spaghetti Non ho usato nessuna espressione avversa contro nessuno. E ora basta

.
...

Francesca Sammarco

04/09/2015 20:12

Francesca Sammarco


.

...

Francesca Sammarco

04/09/2015 20:23

Francesca Sammarco

Sia chiaro una volta per tutte: io metto la mia firma su ciò che ho visto e sentito con le mie orecchie sopratutto se di carattere politico Falsarone non mi ha invitato al suo comizio e non sono tenuta a leggere tutte le locandine sparse per il Cicolano e comunque ero in ferie. È chiaro?

.
...

Lillo Taverna

04/09/2015 20:29

Lillo Taverna

Sono diversivi femminili. Ci rido sopra!

.
...

Francesca Sammarco

04/09/2015 20:52

Francesca Sammarco

La pensi come vuole e rida pure, il riso fa buon sangue

.
...

Lillo Taverna

04/09/2015 21:30

Lillo Taverna

sia chiaro una volta per tutte, io l'ho sempre pensato  come voglio e per questo sono arrivato ilare giulivo e ridente ad 81 anni e se una femmina poco urbanamente rifiuta un mio cortese invito a cena professionale, me la rido, e se una femmina invece di rimbeccare un terzo (come del resto fa col suo cellulare) reputa di importunare me che non c'entro niente, me la rido. Mi ero solo limitato a segnalare a chi dovrebbe adeguatamente ragguagliare il suo giornale tre mie iniziative culturali che nulla hanno a che vedere col dottore Carmine Falsarone grande medico filantropo che mi onora della sua amicizia.

.
...

Francesca Sammarco

04/09/2015 21:33

Francesca Sammarco

Veramente è lei che ha importunato me e neanche la conosco le sto rispondendo solo per educazione. Non ho cominciato io




 

Nessun commento:

Posta un commento