Profilo

giovedì 1 dicembre 2016

Questo signor Marini in un gruppo chiuso dall'ambiguo logo BANKITALIA - nel qual LOGO si  butta cattiva luce sull'istituto di Via Nazionale 91 e ci si spaccia per voce fiduciaria del Governatore e dell'intera Amministrazione Centrale della BI - questo signor Marini mi  ha minacciato di morte su un METRO'. Io mi sono difeso così.



Mister Marini che fa? mi minaccia? Sì, in effetti io non guido e vado in metro. Non è la prima volta che ho avuto minacce di morte. Ho avuto anche quella di Cosa Nostra americana: ma non ho avuto paura allora,  figurarsi ora.

I tenutari di quel falso blog BANKIITALIA correi del Merusi mi hanno allora cassato illegittimamente dal Gruppo impedendomi le mie legittime difese.  A firmar tutto è tal Calandrino corroborato da una certa signora Daniela.

Il Governatore della Banca d'Italia, il direttore generale della Banca d'Italia, i massimi organi direttivi della Banca d'Italia possono permettere che si spenda il buon nome della Banca d'Italia persino in blog settari con venature persino nazisti ove guazzano sedicenti ZIO ADOLFO?

Nessun commento:

Posta un commento