martedì 17 giugno 2014

sarbammul u parlari racarmutisi

Lillo Taverna lanceddri, sacchina, viertuli, capizzuni, gangeddri. sceccu, mulu, cagnuolu, brivatura, viddranu (quello io lo conobbi), tascu. Invito i più esperti di me in dialetto di correggermi e di aggiungere ed integrare. SALVIAMO LU PARLARI RACARMUTISI!!!Ecco una mia sfida "collaborativa". Salviamo Racamuto.
22 ore fa • Non mi piace più • 4

Rimuovi
Giuseppe Iannello ce' da aggiungere,panniedru,suttacuda e suttapanza e rietini.
21 ore fa • Mi piace • 2

Rimuovi
Lillo Taverna bene!! Continuiamo! Dopo si dovrà imbastire al Cannone una sala antropologica con riproduzione al naturale di uomini e cosè qui in parte fotogtafate.
20 ore fa • Mi piace • 2

Rimuovi
Rosa Pitrotto quanti dolci ricordi :* grazieeee Racalmuto :) bn serataaa
16 ore fa • Mi piace

Rimuovi
Baldassare Todaro questo signore si chiamava PIETRO PICONE era di grotte ed e il papà di Gianni Picone
16 ore fa • Modificato • Mi piace

Rimuovi
Gianni Picone Esattamente qst e mio padre.....

Nessun commento: