martedì 5 agosto 2014

Dalla mia raccolta della scannerizzazione dell'intero archivio parrocchiale della Matrice desumo e pubblico gli sposali di mio nonno paterno con mia nonna. Taluno ebbe insolentemente a scrivermi che io non avevo alcun importante archivio. Voglio dargli questa testimonianza e fargli capire perché gli renderò impossibile il suo ufficio pubblico Delendus est petrus de baia gente.

Dalla mia raccolta della scannerizzazione dell'intero archivio parrocchiale della Matrice desumo e pubblico gli sposali di  mio nonno paterno con mia nonna. Taluno ebbe insolentemente a scrivermi che io non avevo alcun importante archivio. Voglio dargli questa testimonianza e fargli capire perché gli renderò impossibile il suo ufficio pubblico Delendus est petrus de baia gente.
 

Nessun commento: