lunedì 1 settembre 2014

suonar la corda pazza a fine di una domenica di agosto!!!

Lillo Taverna ha condiviso la foto di La Paoletta.
43 min ·
ma va' ?!
ci sarebbe un modo per tappargliela ed unire l'utile al dilettevole.

  • Profumo Di Terra ?
    Non perché non l'ho capita, sua chiaro..
  • Lillo Taverna Appunto perché non l'ho capita mi sono affrettato a condividerla. E' solo il buio che fa luce in quel guazzabuglio che è il cuore umano. Formidabile Paoletta! Grazie.
  • Lillo Taverna Sforzandomi di capire l'oscuro brocardo l'ho così ribaltato: il problema delle menti aperte è che hanno sempre la bocca chiusa. Mi sono autoelogiato: io sono uno che ha la mente aperta- Tenni la bocca chiusa i miei primi vent'anni di banca. Vigeva il s...Altro...
  • Profumo Di Terra Io se avessi il pene , manco quello metterei nelle bocche degli stolti, (non lo meriterebbero)..... Semmai una merdaccia..
  • Profumo Di Terra Tu Calogero.. Non lo so il perché o il percome ma, o mi fai incavolare o mi piaci . Boh?
    Buona notte
  • Lillo Taverna Ma dopo vent'anni di serrato silenzio ebbi a stufarmi. Passai tramite il mio amico - oggi deceduto - Romano Gattoni chiassosi "fissati bollati" a LOTTA CONTINUA. Caro amico, Enrico Deaglio, ricordi? Conferma ti prego! Il primo gennaio del 1980 esce da Feltrinelli "SOLDI TRUCCATI". Altro che la bocca chiusa tenevo!!!Feltrinelli dopo tre giorni ritirò il libro. Si può essere di sinistra, ma servono i soldi e di quelli dispone il CAPITALE. Se ti impone il silenzio, silenzio deve essere. Ti fanno allora apparire come uno che apre bocca per darvi fiato, ma la MENTE HA CHIUSA. Carissima Paoletta, è questo che volevi maliziosamente dire?
  • Lillo Taverna Dopo di allora ho iniziato a tenere la bocca aperta. Se qualcuno fingendo moralismo mette in mostra una appetitosa fanciulletta, ioi apro bocca per darvi fiato. Io dico pane al pane vino al vino. Questo vuol dire che la mia notoria MENTE si è' chiusa? Boh! E' possibile. Peccato che non credo in nulla, perché altrimenti domani andavo da un padre confessore, possibilmente non pedofilo - impresa pressoché disperata - e gli ponevo il quesito come faceva, celiando, l'Aretino Pietro.
  • Profumo Di Terra Par che dorma la Paoletta.
    Curiosa verro' a vedere domani
  • Lillo Taverna spero che giudichino questo mio un discorso forsennato, me la caverei con un semplice sberleffo, come uno che a tarda notte si mette a suonare la sua corda pazza. Tanto, me l'han detto in tanti: ma quello è un pazzo.
  • Lillo Taverna E' vero signorina Cernigoi? Oltretutto mi chiamo Lillo!!

Nessun commento: