lunedì 26 gennaio 2015

i nuovi amministratori varano regolamenti monnezzari gravosi e manco se ne accorgono

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri, nel bel mezzo della chiassata piazzaiola tra l'Agorà e BS, mi sento insolentire da consiglieri comunali e belle donne, perché non mi sarei  accorto che loro - i consiglieri - nulla avevano a che fare con il novello aberrante REGOLAMENTO monnezzaro.

Già! si erano limitati ad approvare (fregandoci sonoramente) la TARI ma la TASI non era affare loro-

Puttanate. Pensate che hanno inavvertitamente  recepito la TASI a discarico della responsabilità dei Commissari senza manco rendersene conto.

POVERA RACALMUTO,

in che mani siamo finiti ed hanno voglia SARCO&C a volerci far credere che siamo in mano ad un'amministrazione COMUNALE GIOVANE, PREPARATA, VICINA AI BISOGNI DEI PROPRI CITTADINI.

Stronzate! a casa devono andarsene TUTTI se vogliamo salvarci l'anima.
Ecco invece che  ci hanno combinato:
Si riuniscono il 30 luglio 2014 per una deliberazione come da foto. (cfr. deliberazione verbalizzata al n. 25 del registro in data 30 lug. 2014) e bovinamente RICHIAMANO (come dire fanno un rinvio ricettizio) PERTANTO della TARI (TASSA RIFIUTI) anno 2014 cioè del "Regolamento comunale per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI)", approvato con propria deliberazione dalla Commissione Straordinaria, in  funzione di Consiglio Comunale, n. 12 del 21.05.2014".

Quella delibera dei commissari funesta per noi racalmutesi perché volta a tutelarsi il loro culo (e lo dimostrerò) oltretutto non era PERFETTA. Adottata in articulo mortis (il 21 maggio) doveva stare esposta nell'Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi per consentire reclami ed opposizioni e quindi solo dopo  si poteva e si doveva attestare che la "deliberazione diveniva esecutiva ai sensi dell'art. 12 della l.r. n. 44/91".

Senonché i commissari se ne erano andati e non risulta dall'albo pretorio che il segretario generale abbia fatto l'attestazione di rito.

Nulla la delibera? Io penso di sì. Comunque questi signori consiglieri hanno finito col sanare tutto senza manco rendersene conto.  Ma la delibera d cui alla foto resta approvata .

La maggioranza e la minoranza (meno Mattina Morena Giuseppa) ce l'ha messo nel sedere senza manco accorgersene.

SE NE VADANO A CASA

Nessun commento: