mercoledì 7 giugno 2017

No! Nevicò nel gennaio di quest'anno. Ecco una mia rimembranza. Era corredata da belle foto. Queste non riesco a trasferirle direttamente in FB ma stanno nel l mio milionario (per visitazioni) blog contraomniaracalmuto. Tutto qui?? No, certo. Provoco, cerco di ridestare dal sonno i miei acquiescenti politici racalmutesi che mentre vessano i deboli tartassando illegalmente, come da tempo dimostro, poi fingono di credere che l'ItalKali è a Milena quando c'è da pagare la tari ed altro e riprenderla quando ci dà per zittirci con l'obolo di la Beddra Natri di lu Munti o per il disertato convegno di studi al Circolo Unione. Calogero Taverna
Commenti

Notizie

Lillo Taverna ha condiviso il suo post.
Lillo Taverna
Mi vien da ridere: uno spruzzo di neve e tutti ilari per questa Racalmuto in albis dopo tanto essere stata in nigris. Tutti fotografi, tutti devoti: viva il sin...daco giulivo come un bambino, ritrattista di squarci pesaggistici alla notturna luce fioca, viva i vigili pare finalmente un po' vigili, viva il cugino del cugino con il suo trattorino spargisale, viva l'ufficio tecnico - dice il sindaco, ma non so perché; viva l'Italkali che ci fotte le tasse comunali ubicandosi compiacentemente a Milena ma il sale da spargere per le strade vagamente innevate di Racalmuto ce lo regala. E viva i racalmutesi cui basta qualche fiocco di cacchina degli angeli per nderli i più appagati amministrati del mondo.
Altro...
Commenti
Lillo Taverna No! Nevicò nel gennaio di quest'anno. Ecco una mia rimembranza. Era corredata da belle foto. Queste non riesco a trasferirle direttamente in FB ma stanno nel l mio milionario (per visitazioni) blog contraomniaracalmuto. Tutto qui?? No, certo. Provoco, cerco di ridestare dal sonno i miei acquiescenti politici racalmutesi che mentre vessano i deboli tartassando illegalmente, come da tempo dimostro, poi fingono di credere che l'ItalKali è a Milena quando c'è da pagare la tari ed altro e riprenderla quando ci dà per zittirci con l'obolo di la Beddra Matri di lu Munti o per il disertato convegno di studi al Circolo Unione. Calogero

Nessun commento: