mercoledì 21 giugno 2017

Matteo Renzi
1 h
In queste ore mentre tanti esponenti del Palazzo inseguono chiacchiericci e polemiche sta accadendo una cosa semplice e giusta. Migliaia di connazionali, miglia...ia!, stanno facendo domanda per l'Anticipo Pensionistico. Stiamo parlando della c.d. APE, che abbiamo presentato lo scorso autunno ricevendo fischi, critiche e polemiche. E che però sta funzionando alla grande.
Ci dicevano: l'ennesimo spot renziano. Ma non è uno spot: sono migliaia di persone che negli anni scorsi sono stati colpiti da regole molto dure e che adesso finalmente possono andare in pensione.
Chi vive di populismo va in TV a insultare la Fornero.
Chi crede nella politica trova soluzioni come l'APE.
Preferisco sbagliare cercando di cambiare le cose che pensare di avere ragione urlando e sbraitando dentro gli studi televisivi. Diamo tempo al tempo e la verità prima o poi emerge. Non era uno spot, l'APE. Ma un modo per cambiare la vita a qualche migliaio di italiani. Era una promessa, ora è realtà.
Avanti, insieme.

Altro...
Commenti
Lillo Taverna Se starnazza lui in TV, oh Dio, che meraviglia! Gli altri che alla fin fine ci dicono che non si governa con le pitoccherie, ma risolvendo ad esempio la crisi di liquidità del sistma come vorrebbe D'Alema (vedi Etruria), qualcuno prova sempre a rottamarli. Solo che adesso, a forza di rottamare il notro rottamatore è rimasto lui rottamato e non sa farsene una ragione. Calogero Taverna

Nessun commento: