lunedì 10 luglio 2017

Io però non riesco a dimenticare né voglio dimenticare che questo ectoplasama Monti prese in mano la baracca economica italica che tal Berlusconi aveva portato al fallimento valutario e finanziario e in combutta con il suo allievo Draghi scongiurò quel crack per riluttanza a rinnovare ben seicento miliardi di titoli di stato da parte delle solite cosche capitalistiche della nuova economia globalizzata. Calogero Taverna
Commenti
Assunta Russo Giusto quello che dici. Mi spaventa vederlo in questo momento che, forse sbagliando, reputo altrettanto difficile.
Lillo Taverna adesso nion conta più nulla. Lo preferirei comunque a Padoan. Avere una visione meneghina torna a vantaggio dell'intero tessuto economico nazionale; averna una veneta ecco questo scellerato salvataggio: 17 miliardi di euro a carico di noi estranei contribuenti, Un aristocratico della scienza economica del taglio di Monti saprebbe restituire le prische mansioni salvifiche alla Banca d'Italia. Saprebbe anche restituire alla loro grande funzione sociale le POPOLARI sia pure di cattolica concezione. Saprebbe sistemare il crack MPS senza vindici rigurgiti anti Ciampi. Certo come D'Alema Monti non è simpatico alle donne e di questi tempi di femminismo rampante non 'è trippa per lui.

Nessun commento: