domenica 5 febbraio 2023

Lillo Taverna 9 h · Contenuto condiviso con: I tuoi amici Mi hai frainteso. Anzi io sono favorevole a tutta una politica larga d fringe benefit nei confronti della propria compagine impiegatizia. Se mi hai seguito nei miei primi interventi in Bankitaiia, saprai che il sottoscritto vuole far retrocedere Visco dalla sua politica restrittiva in tema d fringe benefit, politica ereditata da Finocchiaro per la impostazione dei costi/benefici.. Credimi sulla parola. Io invece dico che essendo stato cambiato lo Statuto lo Statuto BI questo agosto il Governatore deve tornare alla antica politica largheggiante in materia di fringe benefit- Ed ho fatto una lunga sfilza di vecchi fringe benefit. Quindi tutto il contrario di quello che mi stavi dicendo. Lillo Taverna 11 h · Contenuto condiviso con: I tuoi amici Le pensioni della BI sono una liberalità, quanto tributariamente ammessa è da discutere. Stiamocene zitti. Occhio che non vede cuore che non piange. Tu non mi crederai, ma purtroppo è come dico io e non come die Calandrino e compagnucci. Non conoscono la storia della BI. Io ci sto dentro dal 1960 e mi intendo di leggi e d bilanci. Quando dicono scellerate le scelte della BI sono scellerai. Dirai, in buona fede. Dico. Peggio; hanno ruoli egemoni e non possono non sapere La clausola oro non c’è più da tanti anni. LEI Ora non mi sento bene. Mi è salita la febbre. Non posso rispondere alla tua domanda, sapendo che questa conversazione potrebbe essere pubblicata in vista di chiunque. Preferisco intrattenere discorsi meno personali IO Marpionesca risposta. Non so cosa ppotresti obietatre ad un Taverna Suoerisoettore del Secit che censurerebbe la BI così: si le pensioni sono a carico del fondo pensioni. Purtroppo il fondo è insufficiente. Dispiace, addebiti diretti al conto economico sono oneri non inerenti. Forse non te l'ha detto nessuno che Calogero Taverna è un genio e che Sarcinlli ebbe a definirlo uno dei soli tre grandi ispettori della Vigilanza. Dell'Uva, De Sario e il sottoscritto. SOLO CHE PER Una ral signora, una effervescente pensionata indiretta di un dipendente per soli 28 anni della Banca d'Italia, ebbe a contestarmi acidamnte in un gruppo chiuso ed eretico, da tempo insubordinato che si autoprocclama BANKITALIA. Contestando ingrati contestatori della BI vengo ineductamente insolentito. Rispondo per le rime e Calandrino, un infelice padre, amminostratore a comando del gruppo, mi blocca il profilo, impdendomi ogni forma di difesa. Immediatamente ritiro l'adesione al gruppo e utlizzando messanger di FB raggiungo i miei contestatori. Avvio una non tenera contestazione con i singoli miei oppositori, ivi compresa quella tal signora, ed ovvio non son cortese. Con .uella tal signora ne caturisce un fitto diverbio. Le saltano i nervi e mi chiude messinger. Espungo i passi salienti del diverbio e ne fornlsco qui il rsoconto. *********************************************** Certo io così come conosco il male, saprei come risolvere il male specie ora che c'è il nuovo Statuto di Agosto scorso. Posso convenire che inqudrare le erogazioni pensionistiche tra i fringe benefit è una minchiata. Lillo Taverna 12 h · Contenuto condiviso con: I tuoi amici Hai inviato Gentile signora se lei non avesse avuto l'uzzolò di accodarsi ala schiera dei miei denigratorr in Bankitliia con un suo insolente furbetto, io di lei non avrei saputo alcunché e lei si sarebbe risparmiata un po'' di stress.. Credeva forse lei di avere a che fare con un pupazzo di paglia cui gettare sberleffi e sghignazzi? Lillo Taverna 12 h · Contenuto condiviso con: I tuoi amici Vede signora i miei problemi personali non c'entrano nulla. Io appartengo ad altra parrocchia. Sono stato in BI per 20 anni ed amo la BI. Non tollero che voi chiamate scellerate le sagge e ponderate scelte gestionali del'unica istituzione seria che esiste in Italia. Non tollero che vi mettiate in fila per atti ostili alla banca d'Italia. Voi chiedete una esibizione di atti cui la banca non è tenuta e che ovviamente non vi darà mai. La Banca d'Italia risptta le leggi, anche quelle tributarie. ha il più agguerrito servizio fiscale d'Italia, inventato da Pietrafesa . ha la Consulenza legale ove vi stanno i cervelli giuridici più lucidi d'Italia. E quel che fa lo fa con prudenza. con sagacia tenendo molto al bene della sua compagine impiegatizia che in questi ultimi tempi sta degenerando. Voi firmate un atto di inqualificabile ribellismo patrocinato da uno squinternato personaggio boccaccesco Non so se lei è in carriera o meno. Stia certa che questo atto di ingrato e sciagurato ribellismo finisce nel fascicolo personale ed al momento opportuno viene fuori per la giusta punizione. Lillo Taverna 21 h · Contenuto condiviso con: I tuoi amici Sono 60 anni che milito nel PCI e per certo perodo oltre il PCI più a sinistra e sono 60 anni che sento queste cantilene. Penso che bisogna cambiare. Se il PCI è crollato non pensate che anche illinguaggio sbagliato ne sia colpevole. Io lo penso. Io penso che la verità è sempre rivoluzioaria anche quando la verità subissa il salvico linguaggio canonizzato in certo manifesto a diìoppio cognome. Il capitalismo ha terrificanti responsabilità ma non sempre sono quelle che noi di sistra di estrema sinistra siamo abituati a cewlebrare. Peraltro ha immensi meriti. Il fatto che non ci va di riconoscerli non signiica che non siano meriti. La Banca d'Italia di carli, fazio e Visco (escludo vibratamentea e se non corrotta prepotente, igmnorante ed incapace di soppsare le grandi verità del mercato moderno. Forse son diventato di destra. Il mio amico Mephisto forse mi perdonerà. baffi sarcinelli Ercolani CIAMPI Draghi) sono gnuina espresione di codesto famigerato capitalismo m ha operato di concerto con Lam, Berlinguer e purtropppo non posso dire D'Alema). Un connubio felice, prosperosociale, Si ho sevito Carli, lo ho aiutato a liberarsi di accuse che i vari Viola Colombo Davigo vercrono di seppellire. la favoletta che racomta Augias è stata confezionata da sotteranei poteri forti. Finita con il falso suicididio dell'incolpevole Sindona, dell'omicidio di Ambrosoli vero fuscello senza valore in cose molto più grande di lui (manfdante Sindona? non ci credo; non ho stoìima della magistratura meneghinpresuntiìuos

Nessun commento: