martedì 18 luglio 2023

ALBA SCHEMBRI scusami se ti importuno ma non riesco a capacitarmi, essendo tu nelle amicizie di un certo Lillo Taverna che non conosco e non ho mai letto tramite altri, come tu faccia a sostenerlo un patologico anziano affetto da gravi forme di arteriosclerosi in un cuore che alberga cattiveria è volgarità, io ripeto non lo conosco ma pochi giorni fa ricevo una richiesta d’amicizia con una serie di complimenti che mi misero in guardia e scrutando nel suo profilo feci attenzione nell accettare l amicizia, ho fatto bene perché l’abominevole bestia che alberga in lui vedendosi ignorato mi ha scaricato veleno e volgarità e l ho subito bloccato, però do con certezza che sta continuando… ma tu come fai a seguire una persona così.. non ho mai avuto modo di interagire e si sta sfuriando contro di me ma specialmente contro le persone che io seguo ed amo!! fai attenzione --------------------------- addolcire il veleno che scaglia? mi stanno riportando quello che pubblica contro Alessio veleno e invidia ma segnalatelo !!! N.B. Chi era quella che riportava e faceva la talpa? Ma la PERNACCHIA, che ora vorrebbe comicamente vestire' i panni della critica letteraria per difendersi offendendomi. ............................. Soggiunge la beghina del lercio personalmente non so da che cosa provenga questo suo livore so solo che mi passano in posta scritti che sta pubblicando contro di me e Alessio, sono basita non ho parole non ho mai conosciuto questa persona è la sua richiesta d amicizia mi ha subito messo in guardia da un folle … non ho voluto proprio conoscerlo e nonostante mi sta aggredendo pubblicamente senza conoscermi minimamente.. minaccia… che Dio li dia pace ignorarlo è quello che ho fatto subito dal primo momento, ma il mio punto interrogativo era rivotò a te, perché ho visto qui un tuo messaggio inviatomi e poi cancellato .. notte notte Lillo Taverna 1 h · Contenuto condiviso con: I tuoi amici ALBA SCHEMBRI scusami se ti importuno ma non riesco a capacitarmi, essendo tu nelle amicizie di un certo Lillo Taverna che non conosco e non ho mai letto tramite altri, come tu faccia a sostenerlo un patologico anziano affetto da gravi forme di arteriosclerosi in un cuore che alberga cattiveria è volgarità, io ripeto non lo conosco ma pochi giorni fa ricevo una richiesta d’amicizia con una serie di complimenti che mi misero in guardia e scrutando nel suo profilo feci attenzio… Altro... Lillo Taverna 1 h · Contenuto condiviso con: I tuoi amici ALBA SCHEMBRI Ecco che la parola si manifesta e spesso cade nella nostra vita tra un avvenimento e un altro in nostro sostegno o per aprirci a nuove riflessioni, questa parola cade proprio a pennello su una tela dipinta da chi della parola fa un uso improprio, malvagio, impuro, da chi scaglia le proprie frustrazioni la propria rabbia contro il fratello contro gli innocenti, ne fa un arma per recidere quelli che sono i sentimenti veri, leggendo si è aperto il cuore ad una prof… Altro... Lillo Taverna 3 h · Contenuto condiviso con: I tuoi amici Lillo Taverna 1 g · Contenuto condiviso con: I tuoi amici Tradire non è solo andare con un' altra donna o un altro uomo ma deporre chi si ama nel ripostiglio degli affetti in disuso.

Nessun commento: