lunedì 13 maggio 2013

Fondo Palagonia - Racalmuto

Pubblico questo liso foglio del 1942 per far presente che a Palermo in questo fondo Palagonia c'è un mare di carte che riguarda lo Stato di RACALMUTO. Io l'ho potuto solo sbirciare. Ci sarebbe da metter le tende. Dico questo perché qualcuno dovrebbe capire per quale ragione divento idrofobo allorché mi imbatto in saputelli che dalla sera alla mattina credono di saper scrivere la storia di Racalmuto, senza neppure avere sniffato un po' di polvere d'archivio che credetemi è nociva alla salute e fa venire la nausea.
Pubblico questo liso foglio del 1942 per far presente che a Palermo in questo fondo Palagonia c'è un mare di carte che riguarda lo Stato di RACALMUTO. Io l'ho potuto solo sbirciare. Ci sarebbe da metter le tende. Dico questo perché qualcuno dovrebbe capire per quale ragione divento idrofobo allorché mi imbatto in saputelli che dalla sera alla mattina credono di saper scrivere la storia di Racalmuto, senza neppure avere sniffato un po' di polvere d'archivio che credetemi è nociva alla salute e fa venire la nausea.
Mi piace · · · Promuovi · 2 secondi

Nessun commento: