domenica 30 giugno 2013

Polemica dell'alto verso il basso

Cosa ha a che fare Parrotta con Racalmuto? E così non c'è posto né per Sciascia, né per le sue giovanili opere, né per le sue favole della dittatura addirittura visitate da un pittore di fama internazionale. E i commissari ignorano: non sono presenti neppure per il canonico giovedì di mezza settimana. E gli appannaggi?
  • Piero Baiamonte abbiamo parlato con Agato Bruno ieri e sicuramente e sinceramente con altri toni, in piena sintonia, correttezza, reciproco rispetto, che non riscontro nella S.V. illustrissima - nella programmazione annuale delle iniziative del castello è prevista l'i...Altro
  • Calogero Taverna Sì io sì che sono una signoria vostra illustrissima e so tutto di quella paraculo (alla racalmutese) telefonata. Non confondete la vera signorilità di Agato Bruno con le locali ingenue menzogne. Avevano ricevuto per posta quello che avevano ricevuto e ne hanno fatto quello che ne hanno fatto. Abuso di potere? Omissioni di atti di ufficio? Semplici e banali domande che non ci azzeccano niente, s'intende.
  • Nessun commento: