sabato 25 gennaio 2014

Ad un amico di diverso avviso

Lei mi sorprende sempre di più, ma del resto è normale, siamo stati tutti giovani, una splendida ballata dei Genesis, i gruppi rock sono quelli che hanno sfornato le miglior ballate, i cosiddetti pezzi lenti
  • Lillo Taverna Ridimensionami: sono canti e suoni che io rifletto dai miei "amici" anche per dare loro un segno della mia stima e simpatia. Un merito di FB è anche quello che consente a culture diverse e persino opposte di intessere colloqui che arricchiscono. Guarda quello che succede tra te e me: vediamo e sogniamo mondi stellarmente distanti, litighiamo anche e sul serio, eppure FB ci consente di metterci a confronto ed apprezzare la vastità dell'intelletto umano. Ecco perché ogni pessimismo è infondato. L'umanità cresce in bellezza e verità giorno per giorno, ora per ora. Ecco perché mi permetto di contraddire anche gli amici che stimo e ammiro di più perché ognuno di noi deve sapere che ad ogni nostra tesi si contrappone l'antitesi altrui e guarda caso basta incontrarsi e scontrarsi anche perché si determini una sintesi che prelude a superiori antitesi per una nuova sintesi che tutti ci migliora.
  • Nessun commento: