venerdì 7 febbraio 2014

Impostate richieste come come quella che qui sotto rappresento e vedrete che otterrete giustizia senza scomodare partiti sfaccendati e deputati e senatori bipartizan.

Qualcuno mi chiede se è vero che io faccio ricorsi al Comune contro la tassazione della monnezza. Mi sono sempre offerto di farli e rigorosamente in termini di assoluta gratuità e nessuno ha ritenuto di avvelketsi della mia assistenza. Vanno da chi li spolpa e disseminando incultura e ciarle li porterà alla dannazione. Ma chi è causa del proprio male pianga se stesso. Io col comune ho avuto a che ridure due volte. In entrambi i casi ho potuto appurare quanta superficialità vi è negli uffici impositori di Racalmuto. Ma non è colpa loro: non li addestrano in nessun modo. Mica si nasce imparati. Tutti parlano di AUTOTUTELA. Io una volta vi ho fatto ricorso stravincendo. Ecco come ho impostato l'istanza. Dignitosamente il CUMUNE HA ADERITO ALLA MIA GIURIDICA e competente postulazione. Certo se si fanno domande senza né capo né coda ma in base ad esilarenti ermeneutiuche di improvvisati avvocaticchi, i guai stanno dietro l'angolo. Impostate richieste come come quella che qui sotto rappresento e vedrete che otterrete giustizia senza scomodare partiti sfaccendati e deputati e senatori bipartizan.

Nessun commento: