giovedì 29 maggio 2014

Solo lui l'obiettivo

http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2F1.bp.blogspot.com%2F-R7QRgeW9lPQ%2FUzKU25xogtI%2FAAAAAAAAH_o%2FrJed_2i9m7Y%2Fs1600%2Fsalvatore%252Balfano%252B(3).jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fparloinfoto.blogspot.com%2F2014%2F03%2Fparloinfoto-compie-un-anno.html&h=1066&w=1600&tbnid=MEqB6SeaXlfJbM%3A&zoom=1&docid=lAXi75XE0qswhM&ei=QqWHU-GNDZTD4QSu3oCoAw&tbm=isch&ved=0CIwBEDMoLzAv&iact=rc&uact=3&dur=1018&page=3&start=33&ndsp=16
Ora a bocce ferme mi va di difendere l'onore del dottore Salvatore Alfano. La sua è culura nordica. Anche a volerlo non riesce ad essere fazioso. Diciamo che è "obiettivo", quello che a lui interessa è l'obiettivo fotografico.  Fotografa tutti e tutto. Quante foto mi ha fatto pur essendo io decisamente refrattario alle belle foto. Lui si diverte così: fotografando.

 

Diceva Picipò all'avvenente signora che si lamentava di una brutta istantanea del marito: signu' la machina  soccu vidi talia. Chi bboli di mia si so maritu è laidu? Picchì vossia veni bona? picchì vossia è beddra.

 

 Io c'ero: nel comizio di M5S non c'era nessuno. Negli altri la gente c'era. Che doveva fare il dottore Salvatore Alfano? cambiare le didascalie per non apparire il demiurgo della lobby della Nikon?

 Può darsi che gli abbiamo dato un idea. Geniale come è  capace di tutto. Mi sa che gli passo una foto degli anni '50 del MSI con Russo Perez e lui me la pubblica come foto della oceanica folla racalmutese plaudente M5S

Nessun commento: