lunedì 26 maggio 2014

Pubblico e ripubblico la mia lettera a Messana prima che si aprissero le urne: Mi aspettavo smentite sonore dai fatti ma non so se mi sono arrivate. Giudicate voi. Sono 5 ore che sto innervosendomi a seguire questo no.stop non so se di Malgrado Tutto o di Regalpetra libera; e la mia depressione bipolare verso il basso sta snodandosi tutta. L'unica sorpresa sinora è che siamo stati presi tutti per i fondelli: Colpi di Spillo è una donna. Infatti tutto scricchiolava. Non c'erano mai notizie di prima mano. Traduzioni di traduzioni di interessate veline. Peggio della fascista Agenzia Stefani. Ho appreso che il blog che avevo fondato in quel di Milano o dintorni si è chiuso perché stava prendendo una piega che il coeditore non reputava signorile e beneducata.

Pubblico e ripubblico la mia lettera a Messana prima che si aprissero le urne: Mi aspettavo smentite sonore dai fatti ma non so se mi sono arrivate. Giudicate voi. Sono 5 ore che sto innervosendomi a seguire questo no.stop non so se di Malgrado Tutto o di Regalpetra libera; e la mia depressione bipolare verso il basso sta snodandosi tutta. L'unica sorpresa sinora è che siamo stati presi tutti per i fondelli: Colpi di Spillo è una donna. Infatti tutto scricchiolava. Non c'erano mai notizie di prima mano. Traduzioni di traduzioni di interessate veline. Peggio della fascista Agenzia Stefani.  Ho appreso che il blog che avevo fondato in quel di Milano o dintorni si è chiuso perché stava prendendo una piega che il coeditore non reputava signorile e beneducata.
Borsellino che mi pare fragorosamente sconfitto da Emilio Messana ad onta di tutte le sagrestie racalmutesi e di tutte le madonne persino slave è serenissimo. Ci dice che il popolo voleva serenità e serenità avrà. Tanto la lista dell'opposizione è tutta sua e Emilio vorrà serenità e facendo assessore e cooptando in squadra Borsellino avrà serenità totale. O così lui spera. Sto a insinuare esiziali problemi incombenti. Ma manco una piega fa Emilio e Borsellino sta ancor più tranquillo. In due la serenità amministrativa  sarà quotidiana, immarciscibile, da avello assoluto. Povero paese mio. 

Nessun commento: