mercoledì 15 ottobre 2014

Spero solo che non faccia però ulteriore ricorso alla Squillante Vox Mulieris che a tutti i costi vuole inventarsi un Pierino di turno per dimostrare come sa scrivere bene e come sa essere vivace e pungente usando ed abusando delle performances dello sgradevole Vitali.

Interessante servizio del dottore Alfano. Si vede che ha  il polso della situazione e non si abbandona a grotteschi colpi di spillo. Qualcosa così vengo ad intuire qui a Roma di quel gran tafferuglio senza costrutto che è divenuta l'aula magna dei Matrona ribattezzata curialescamente in onore di un  nostro spiritualissimo avvocato del tempo che fu.
Se ben leggo la maggioranza si è spappolata. Il vincente PD di stretta osservanza renziana si assottiglia ad appena 3 consiglieri su 15. Comincio a dare i numeri: tre più una fa quattro più cinque fa nove. Questa è la nuova spuria innaturale perversa maggioranza. Dunque Buongiorno e Penzillo due irrilevanti minoranze. A mio avviso Emilio a questo punto  non può non cambiare squadra assessoriale. Chi ci mette? Chi va via?
L'acuto dottor Salvatore Alfano ha voglia di erudirmi con insinuazioni, profezie, conoscendo benissimo gli umori e malumori del comico momento presente del nostro venire (male)amministrati? MalgradoTutto può e deve. Spero solo che non faccia però ulteriore ricorso alla Squillante Vox Mulieris che a tutti i costi vuole inventarsi un Pierino di turno per dimostrare come sa scrivere bene e come sa essere vivace e pungente usando ed abusando delle performances dello sgradevole Vitali.

Nessun commento: