martedì 24 febbraio 2015

La ragione è diabolica: prima o poi si afferma. Noterà i vostri interessi e vi perseguiterà. Emilio finge di non sapere, di non vedere, di non sentire, di non capire.

Preg.mi signori Maniglia, Giglia e Guagliano
 
in tempi preelettorali vi siete autoproclamati maggioranza renziana e voi, solo voi dovevate decidere come, con chi, con quale programma andare alle votazioni. Volevo intromettermi e mi avete bandito. Volevate le Primarie ma appena mi sono fatto avanti avete rinunciato alle Primarie. E' vero volevo Messana, lo avete prescelto addirittura rinunciando alle primarie. Sì, ma a condizione che con me non doveva avere rapporto alcuno. E Messana vi ha ubbidito prima e vi posso assicurare anche dopo. Solo qualche bacetto in piazza e qualche abbraccio se dobbiamo commemorare al Circolo Unione padre Puma.
Me ne adonto? No!
 
Avevo diffuso questo mio progetto "industriale" per salvare Racalmuto. Manco l'avete degnato di uno sguardo. Vi torna utile questo vostro disinteressamento? Sta ritornando utile alla cittadinanza?
 
Posso dire: no e poi no!
 
La cittadinanza prima o poi se ne accorgerà che fate politica cieca, astiosa, prevenuta e inconcludente?
 
Non è che vi sto lasciando in pace.  Quel che dico nel mio inutile programma come potete così bellamente disattenderlo?
 
La ragione è diabolica: prima o poi si afferma. Noterà i vostri interessi e vi perseguiterà. Emilio finge di non sapere, di non vedere, di non sentire, di non capire.
 
Si sveglierà? Boh! Ma il mio fiorente paganesimo da Magna Grecia mi spinge a sogghignare Giove rende folli quelli he vuol perdere!!!!

Nessun commento: