lunedì 12 settembre 2016

Scrivi un commento...
Teatro di Akragas. Basta la dichiarazione di un indizio, un passa parola, qualche articolo nel giornale e l'indizio diventa certezza. Ed ecco sbocciare la primogenitura ed immediatamente dopo la rivendicazione e magari, fra un po', il preventivo taglio di nastro di qualche politichetto di turno. C'è un detto: "Non vendere mai la pelle dell'orso prima di averlo preso". Ma come al solito siamo nella terra di Pirandello.
Mi piace
Commenta
Commenti
Vittorio Chirminisi Comunque sarebbe bello il suo ritrovamento..perché una città come Akragas non avesse un suo grande teatro.
Graziella Pecoraro Evidentemente il direttore Parello ha ritenuto opportuno divulgare la notizia proprio il giorno della visita di Renzi. Per il resto concordo con Carmelo, sempre nell'area del museo si sono convinti di aver trovato un Iseo, ma ci sono archeologi che ridono di questo...
Alessandro De Caro NON DIRE GATTO SE NON C'è L'HAI NEL SACCO.
Jean Paul Guide Barreaud La mia riflessione riguarda noi, uniti nella nostra indignazione ma fondamentalmente incapaci 1.di impedire l'accesso al potere degli arroganti 2. Farle cadere in base ai criteri obiettivi delle loro malefatte
Esisterà pure una via dell'azione concret
...Altro...
Lillo Taverna Son tre secoli che lo cercano questo benedetto teatro greco fior di archeologi di stazza mondiale e non l'hanno mai neppure subodorato. Arrivano ora un paio di pischerli presuntuosetti ed ecco il miracolo: l'hanno già trovato! E tante paludate TV locali abboccano (o spregiudicatamente fingono). Non c'è più religione.

Nessun commento: