domenica 10 dicembre 2017

Maurizio Maria Boccia in risposta a Calogero Taverna - Bella risposta. È proprio quella che volevo vedere scritta!...
Bella risposta. È proprio quella che volevo vedere scritta! Un grazie sincero!
Tradotto da Italiano

  • - Sono io a ringraziarla. Ecco una grande mente pensante,...

    Sono io a ringraziarla. Ecco una grande mente pensante, ecco un altro uomo probo e adamantino crucciarsi per i veri mal conosciuti dilemmi di questa nostra disorientata Italia. Uno di quei pochi (molti?) PENSIONATI della Banca D'Italia intelligenti colti, acuti e competenti più o meno messi alla porta da quell'Istituto che più o meno soffertamente abbiamo servito. Sempre comunque fedelmente. Ebbi a pregare il dottore Barbagallo per un incontro sulla deriva dell'attuale Vigilanza Ispettiva. Sono uno che è stato anche dall'altra parte della barricata e credo di disporre di conoscenze ed esperienze uniche e illuminanti. Il dottore Barbagallo mi ha risposta seccamente che non aveva tempo da perdere. Pensava forse che io fossi uno di quei postulanti favori che l'angosciano. Grazie, non ho bisogno di nulla, Siolo attaccamento da grande eretico all'Istituto di via Nazionale che al di là delle nequizie di taluni bene individuati Dirigenti mi ha fatto UOMO pubblico di una qualche importanza. Grazie Banca d'Italia. Calogero Taverna
  • Nessun commento: