lunedì 10 giugno 2013

Cacciare via la classe politica di Racalmuto, ripulire il paese dalle escrescenze.


Peppi Brucculeri è mio cugino, gli voglio un bene dell'anima, ma questa sparata mi ha mandato fuori dai gangheri: i carabinieri a Racalmuto? a fare che? Racalmuto è paese sano integro. Posso giudicarlo io che ne sto lontano da sessant'annti e più. Ha sempre avuto una classe dirigente locale e impiegatizia mediocre, magari salace, volta un tempo apertamente ora sommessamente ad esaltare le palle del Cavallo Alato.E questa classe dirigiente, e questa compagine impiegatizia scelta per indolenza della quasi totalità del paese per bene anzi perbenissimo (col peccato dell'accidiia e di una certa vigliaccheria  perché con la scusa che la politica è sporca si tiene fuori dalle competizioni elettorali e lascia il campo alle residue escrescenze) va ripulita , va cacciata via. C'è dell'ottimo a Racalmuto.


L'ESERCITO PER RACALMUTO..!!!

da Giuseppe Brucculeri (Note) Lunedì 10 giugno 2013 alle ore 16.27

E si ci vuole l'esercito per Racalmuto.....un'esercito non di militari ma di tanta gente perbene che si mette a disposizione della collettività.

Un esercito di amministratori capaci,onesti con un solo interesse ... la collettività.

Basta con amministratori piccoli piccoli,con interessi solo personali o familiari.

Basta con quei personaggi buoni per tutte le stagioni e per tutti i partiti dell'arco costituzionale.

Basta con i telefonini a carico della collettività.

Basta con le indennità,gli incarichi,divisi a metà...!!!

Basta con i rimborsi per i consiglieri ai datori di lavoro fasulli...

Basta con i cittadini che si lamentano e spesso contestano tutto,e spesso sono li,anche e sopratutto con il loro volto,al fianco dei politici corrotti e truffatori senza distinzione ideologica.

Ecco l'esercito che ci vuole per una Racalmuto migliore

Inizio modulo




A Franca Todaro piace questo elemento.


Calogero Taverna Ma v' là Pe' ... Smettila!!!



Luigi Cipolla ci vorrebbe una rivoluzione dentro al comune ke dentro in paese....



Calogero Taverna è un paese della ragione ma non perché l'avrebbe detto Sciascia (che invero ha detto il contrario) ma perché lo è: E' un paese che non ha mai fatto una rivolta cruenta. E' un paese di grandissima cultura. E' un paese il cui 95 per cento della popolazioe è fatto di cittadini esemplari. L'unico difetto (come scrivo in un testo che ufficialmente si crede di obliare) èquello quello che non avendo mai voluto avere un eroe per paura di guai ne guai ne ha avuto tanti per non avere mai avuto bisogno di eroi. L'altro limite è quello che la moneta cattiva caccia la buona. !00-200 soggetti che non mi sembrano l'élite del paese ha (o meglio aveva) il paese in mano. Voglio essere cattivo: costoro non sono mai stati all'altezza perché non costituiscono la parte migliore del paese.
pochi secondi fa

Nessun commento: