giovedì 14 novembre 2013

Una bbtta là ... una rispota qua

Rispondo a Antonino Agrò che nel suo non so come chiamarlo, ma diciamo blog, credo che voglia ironizzare sul mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO:
è uno dei due miei blog. Basta entrare con il motore GOOGLE e digitare CONTRA OMNIA RACALMUTO: e' un blog che in un anno ha raccolto quasi 35 mila visite. Non sono molte rispetto a alle astronomiche cifre che dicono gli analoghi blog di Racalmuto ma qualitativamente il blog mi dà molte soddisfazioni; lo visitano davvero da mezzo mondo. Mi sorprendono alle volte stati africani che appena sono segnati sulle carte. Il mondo che conta c'è tutto; ovvio Italia, ma Federazione RUSSA CE Stati uniti India Cina Canada America Latina e va dicendo. Ma ancor più mi sorprende che dopo mesi tanti elitariamente vanno a visitare miei ardui post (economia, finanza, Bankitalia banche italiane politica economica, macroeconomia Basilea un due tre e analisi non pedestri della politica del momento: ce n'è per tutti se di








eletto spirito. Certo le baggianate grillesche "senza costrutto" ma di "tenace concetto" come dire e come Matranga voleva dire a dispetto di Sciascia con "testardaggine da mulo calabrese" subiscono la mannaia del mio sarcasmo; magari tu dirai come qualche tuo compaesano con supponenza indisponente. Ma io so quello che dico, mentre Grillo non sa quello che gli fanno dire.
 
 
 

Nessun commento: