sabato 16 novembre 2013

VIRTUS a modo mio:un momento di raccolimento per ricorda le sorelle di "casa" dell'ARCIPRETE CASUCCIO!

Antonino Sanzillo ...ricordi di persone conosciute e volute bene.... ora non sono più con noi..
5 giugno alle ore 10.57 · Mi piace
Salvatore Bufalino Maranella PERCASO TI RICORDI IL MESE E L'ANNO VISTO CHE SONO NATO NEL 64?
5 giugno alle ore 13.29 · Mi piace · 1
..

Carmelo Rizzo Caro giovanottino, che ci vuoi fare? noi vecchietti amavamo stare insieme e parlare.......allora si diceva ci confrontavamo......ciao un abbraccio!
Fabio Lattanzi ma...non è che io sono il terzultimo in alto a sinistra o non c'ero proprio....sai dopo qualche.....anno...ciao caro
7 giugno alle ore 8.20 · Mi piace
Calogero Taverna Vi aggiungerei: Padre Picone, padre Curto, padre Puma e direi che eravate ospiti a Curmiteddra da patri Arcipreti (Casuccio), salvo errore e confusione. Io certo non c'ero. Ero a Modena. Meno - ovvio - padre Curto e Padre Martorana (lunga vita) io trascriverei le note biografiche ufficiali del Liber in quo ... (in matrice) dei tre sacerdoti Casuccio, padre Chiarelli (padre Chiarilluzzu per distinguerlo dal molto più popolare zio) e Padre Picone. E di padre Puma che dire? Spetterebbe a Padre Martorana aggiungere note elogiative in quel liber in quo. L'ha fatto, lo farà, non lo farà mai? Non so. Non ho confidenza. Salti chi po'. Penso che c'eravate il giorno di Pasquetta. Chi vi ha preparato il prelibato pranzetto? Ma le due sorelle di Mons. Casuccio. Quante volte ho mangiato quel coniglio così prelibato che sapevano cucinare loro, alla pari insomma di quello imbandito da padre Chiarelli senior al Serrone. Mi viene ancora l'acquolina in bocca. Quelle grandi ammirevoli sorelle di "casa" di padre arciprete con quanto rispetto ed affetto le ricordo. Nessuna Azione cattolica avrebbe avuto successo senza l'affabilià delle pie due signorine di casa Casuccio. Mando da qui un'AVE riverente. Non sono piùc redente per una preghiera, ma vorrei fare una eccezione!
 

Nessun commento: