venerdì 26 settembre 2014

Risposta ad una signora che mi contesta (civilmente a dire il vero!)

Non ho considerazioni. Ho competenze e conoscenze. Odio chi senza nulla sapere si mette a sbeffeggiare questo Stato che è il più civile  e corretto del mondo. Io mi sento solo racalmutese, anzi fontanaro  Roma mi ha dato una cittadinanza. Posso dire come San Paolo civis romanus sum. Non mi sento italiano ma rispetto l'Italia e sono grato all'Italia. Non ammetto che incompetenti vorrebbero coprire di "vergogna" questa grande Italia, la settima potenza ECONOMICA del mondo- Grandissimi uomini, da De Gasperi a Togliatti, da Fanfani a La Malfa, da Nilde Jotti alla Pivetti, da Letta a Renzi a Grillo a  Vendola a Michelini ad Almirante a Fini (preponderanza maschile, purtroppo) a Baffi a  Berlusconi (ci vorrei mettere anche Sindona, ma non posso) e via discorrendo hanno preso l'Italietta contadina e macilenta degli anni 43-50 e ne hanno fatto la settima voce più potente del Mondo. certo abbiamo certi falcucci, ufficiali del cazzo. Ma un imbecille non fa primavera. 

Nessun commento: