sabato 27 settembre 2014

Tutte frottole, caro Emilio?

Non pubblico la prima parte ove si accenna a "provvidenze" comunitarie dell'ordine di quasi un milione di euro. Quante commissioni, provvigioni, lauti compensi per fatiscenti collaborazioni, giornalistiche, teatrali etc. Alle spalle dei migranti che vengono disumanamente ammassati al Palazzetto di Falcone e Borsellino, infetti ed infettanti. Il gioco volpino pare che continui. Ora mi spiego perché il primo atto di Emilio ancora manco sindaco è stato quello di dare udienza a tale acuarinto- Rammento i rimbrotti che mi sono preso da tal Manuel romano (che però si è messo a tacere). Emilio, non avevamo no-profit a Racalmuto che potevano giovarsi di questa manna europea? Con tutti disoccupati che abbiamo a Racalmuto dobbiamo dare pane e companatico agli estranei acuarinti acueforti, spqr etc etc?- Anche i grotteschi passati al servizio dell'antimafia contro Grassanelli hanno le loro brave nuore a tutto servizio assente  presso il lascito Ferdinando Martini. E c'è chi mi ha detto che anche il PD vuole così e basta. Tutte frottole, caro Emilio? mi piacerebbe che mi smentissi. Ho una voglia matta di avere torto!

Nessun commento: