giovedì 6 novembre 2014

Comunque il mio dotto padre Adamo sempre molto sottile ed acuto, da grande uomo della cultura nissena,spero che mi aiuti a dare il giusto peso ad un grandissimo genio teatrale, quello di Pier Maria Rosso di San Secondo, nisseno pretermesso dalla STRADA DEGLI SCRITTORI.

Grazie. Con buona pace del buon Agostino, che peraltro aveva una visione  platonica, idealista dunque, e non aristotelica, come dire prosaica e opportunista, non necessito di alcun salvataggio. A prescindere dal fatto che la mia modesta persona l'hanno messa al mondo mio padre e mia padre e pro tempore, ho il dovere di vivere esaustivamente quaggiù, cosa che sto facendo nei limiti miei esistenziali, e lascio a chi vuole la folle scelta  di perdersi (la vita) quaggiù per "salvarsi" lassù. Comunque il mio dotto padre Adamo sempre molto sottile ed acuto, da grande uomo della cultura nissena,spero che mi aiuti a  dare il giusto peso ad un grandissimo genio teatrale, quello di Pier Maria Rosso di San Secondo, nisseno pretermesso dalla STRADA DEGLI SCRITTORI.
 

Nessun commento: