domenica 14 dicembre 2014

CIRCOLO UNIONE

Caro Piero, sai bene che non smanio di amore per il mio Circolo Unione: di critiche ne faccio tante e tante ancora ne ho in serbo. Reputo però infondato il tuo ultimo  colpo di spillo critico, anche se non posso disconoscerne l'eleganza. Non si può confondere una doverosa riqualificazione dell'area dei propri soci per offesa rivolta a chissà chi e per chissà quale maligna prevenzione. Il link Circolo Unione è solo un organo come dire ufficiale che è rivolto soltanto a coloro che sono soci del Circolo e se qualcuno cessa per le più svriate ragioni di esserne sodale è bene che non figurì più tra gli "amici" sia pure di FB del Circolo. E queste sottigliezze io ampiamente condivido come mi farò propugnatore che nessuno di coloro che buttano la tunica alle ortiche debbono più mettere piede nelle sciasciane sale di via Rapisardi,  manco se diventano presidenti della repubblica. Noblesse oblige e il circolo unione resta sempre circolo elitario e tale deve restare sino a che morte integrale non lo distrugga. In questo caso mia piena solidarietà a Cicciu Marchese, che di informatica nun si nni cammara per niente, e al neo dottore Carrubba che invece parla anche in FB-

Nessun commento: