lunedì 16 marzo 2015

Doverose e senite scuse a Davide Giangreco


Non sono proprio giornalista. Prendo colossali abbagli. Mi metto a polemizzare con Davide Giangreco di TRS98. Errore gravissimo. Vengo subito cicchettato. No! Non si tratta di Davide ma di Nicolò Giangreco. Del resto il riferimento a TRS 98 alla foto e al testo dello scuci e cuci doveva mettere sulla retta via. Ma non voglio accampare scuse. Ho sbagliato e sono pronto a pagare. Meno male che non mi è capitato con Malgrado Tutto e con il suo direttore. E chi me la levava una chiamata in tribunale? Comunque mi dispiace di avere fatto si gravi gaffe con l'amico Davide che spero voglia perdonarmi. E' stato solo frutto di cattiva memoria. Alla mia età la prima cosa che si perde è proprio la memoria. Tanta stima Davide e affettuosissimi auguri. Un incidente il mio di non ostativa gravità, spero.

Nessun commento: