mercoledì 1 aprile 2015

Una strada per Malgrado Tutto




 


regalpetraliberaracalmuto.blogspot.com
 
Lillo Taverna Post datato oggi primo aprile. Si spiega tutto? Se così, che crollo anche della fantasia. Meglio l'anno scorso con Savatteri Sindaco portato dal consunto Circolo Unione!
 
Regalpetra Libera Racalmuto Ci sarà una strada anche per contra omnia
 
Lillo Taverna Io padrone e despota non permetto. Non nominare il nome di contra omnia racalmuto INVANO. Asceso ormai al secndo scranno, dopo Archivio di Poero, posso anche esser dipotico. Mai accoppiarsi con chi sta sotto.
 
Regalpetra Libera Racalmuto lei sta sempre nei piani alti, noi siamo le fondamenta

 

Lillo Taverna Ci avete tenuto persino fuori classifica. Se ora una discesa agli inferi Alexa la segnala non è colpa nostra, né nostra cattiveria. Rammento foto con becere esclusioni e con inni a se stessi. Ma ora piango: Malgrado Tutto, pur reduce da una beffa - simpaticisia nei miei confronti - ora non dispone più neppure di un corrispondente da Sala Matrona. Supplisce invero Regapera Libera che un gran bel servizio ce l'ha dispenato in irdine alla importante seduta notturna dell'altra sera dedicata tutta alla nostra mefitica monnezza. Onore al merito. Così a Magrado Tutto una via la dedicherei, quella che scende dalla Cruci.
 

Nessun commento: