lunedì 8 giugno 2015

Torna Alexa

Torna Alexa
 
Di questi tempi ho avuto altro da fare e il mio blog è stato diciamo in quiescenza. Non ho fatto molto per richiamare la maligna attenzione al suo non cristiano ritegno.
Certo, una caduta vi è stata ma non eccessiva. Eccovi i dati al 7 giugno: sono a quasi 600 mila visitazioni e in questo mezzo anno credo di poter dire che sono andato davvero forte. 113 mila visitazioni dall'11 marzo ad oggi non sono poche.
 
Prima che dicano la loro non sempre benevola ciarlata statistica TRS98 e Malgrado Tutto vi riporto i dati dei magnifici cinque di Racalmuto. Archivio non è più al primo posto: lo precede il sorprendente TRS98 del gigantesco Nicolò Giangreco. Io mi sono rintanato al terzo posto e non riesco a salire su. Ma temo che prima o poi anche Malgrado Tutto mi sorpassi- Fanalino di coda Regalpetra. ma credo che qualcosa non quadri. Statistica fallace in negativo per il blog di Sergio Scimè-
Calogero Taverna
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: