domenica 5 luglio 2015

alexa e varie


 Non è molto che scrivevamo come procedevano le nostre cose informatiche.  Non andavano bene allora; non c'è da essere molto allegri adesso. 


************************************



Noi avevamo pubblicato questa graduatoria Alexa relativa ai più significativi siti web e ai  blog dell'agrigentino. Ne avevamo sottolineato i cinque più evidenti della terra di Sciascia. Ad onor del vero TRS98 veleggiava imperturbabile al primo posto della realtà informatica racalmutese. Certo fa spicco Piero Carbone che con il suo BLOG svetta e in ambito locale e in quello provinciale.  Primo o secondo che sia grande Piero. Complimenti.

   Ma il giorno dopo siamo tornati su Alexa e qualcosa era cambiato. Archivio e Pensamenti migliora in un giorno sia nei rank generali sia in quelli Italia; Malgrado Tutto guadagna qualcosa nei rank generali ma deflette sia pure leggermente in quelli italiani; io diciamo vado bene sia in quelli generali sia in quelli sezionali del solo territorio italiano, ma non ho successi tali da sovvertire posizioni di classifica: terzo fra i CINQUE in quelli generali ma quarto in quelli italiani. Malgradotutto  mi sta qui ancora avanti. TRS98 di Nicolò Giangreco mi pare per il momento imbattibile. migliora dappertutto giorno per giorno. A mio avviso tra breve si collocherà nella piazza d'onore dei siti agrigentini. Rallegramenti sinceri da parte mia ,caro Nicolò. Ad maiora!


Nessun commento: