giovedì 21 aprile 2016


Mi scrivono da Milano a proposito di Alfredo Sole e dei rallegramenti da parte di estranei il giorno della sua laurea in Filosofia (29 aprile 2016)

---------------

A titolo informativo: oggi per telefono mi sono fatta una chiacchierata con un addetto alla segreteria del direttore del carcere di opera...



La mia lettera è stata smistata ed è in corso di valutazione: mi ha garantito che mi contatteranno...



Comunque non credo che a fargli pervenire un pensiero in occasione della laurea possano sussistere dei problemi

Che ti piaccia così o in un altro modo non me ne frega un bel niente! Il mio interesse per Alfredo Sole sussiste ormai a prescindere da te e andrò avanti...

 Comunque anche lui mi diceva che la risposta alla lettera inviata al direttore richiede tempi lunghi perché dovranno prima procedere ad approfonditi accertamenti.

Nessun commento: