venerdì 8 luglio 2016

Resistenza Antigrillina
Come primo giorno niente male...😯
Mi piace
Commenta
Commenti
Pyotr Alexevich Kropotkin Almeno non usano soldi pubblici per farsi propaganda visto che la Rai l avete letteralmente occupata.
Pyotr Alexevich Kropotkin E poi ha molto bene ricordato i due migliori sindaci che Roma abbia mai avuto ... Argan e Petroselli ... entrambi comunisti.
Ornella Fiorini Da quale fonte è stato preso questo articolo...?Attendibile?
Vincenzo Enzo Cardenia Non commento i contenuti perché li ritengo strumentali, mi chiedevo se questo gruppo conosce il significato della parola "resistenza".
Ornella Fiorini notizie false!!!l pensate ai vostri indagati,pensate allo sfascio in cui versa il paese,pensate a quanta gente venuta da chissà dove stà qui,in casa nostra e vuole dettare la propria legge Grazie a questo governo magnaccia e venduto agli emirati arabi!!!informatevi,e leggete il discorso VERO della Raggi,AVETE ROTTO!!!
Pyotr Alexevich Kropotkin Prossimamente ne farò un post.più dettagliato ... intanto chiedo ... sapreste dirmi del perchè te e renzi (costantino)... non commentate mai i post dei vostri amici di fb? Da tempo noto questi vostri pseudo supponenti atteggiamenti ... quasi a voler significare che voi siete il centro dell universo politico e gli altri i satelliti.
Una grave sottovalutazione oltre che maleducazione ... vedi l altro Renzi.
Pyotr Alexevich Kropotkin E quando sento che .... non sono i renziani ... è proprio tutto il PD... come non dargli ragione?
Lillo Taverna Mi perdonerà la signora Buzzi - che è èpersona molto seria - emi intrufoloper celiare alquanto con la signora Fiorini- Riporto qui mie sevizie antifascisteed anti grilline. Tanto non capirà. Avevo sollecitato il pensioro dei miei fascistelli compaesani e se ne adontò l'affezionato amico mio Rodolfo che semmai è romano. Che controbattere? A modo mio, da intelettuale controcorrente, divago così sapendo di restare incompreso sia a destra che a sinistra tra gli opposti estremimi, insomma: "Se seminiamo odio è certo, facciam germogliare chiusescoinfinate di morte e dolore. Ma se seminiamo amore non son sicuro che i prati si indorino di fiori spontanei ricolmi di umana fraternità. Cristo quant'amore predicò? Finì in croce e da lui i crociati irrorarono di sangue la terra del Santo Sepolcro. Amore e odio s'impastano in noi in arcani diabolici alambicchi.Ma, amo Catullo: Odi et amo. Quare id faciam. fortasse requiris/ Nescio, sed fieri sentio et excrucior, Ma se passi dall'85° canto al non lontano novantaquattresimo: ecco quelo che qui non tuducStentoriamente apodidittocamente la signora Fiorin o: Mentula moechatur. Moechatur mentula? Certe/ Hoc est qod dicunt, ipsa olera olla legit."
Lillo Taverna Stentoreamente, apoditticamente ridevolmente la signora Fiorini chiama VERO il ciarlato dire della Raggi. Già ha deciso: farà bella Roma. Mi pare quel mio prete che a trecidi quattordici anni mi imponeva dieva di non commettere atti i.impur.
Vincenzo Enzo Cardenia Ciarlato dire e bello da leggere, 👏👏👏
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Sandra Zingaretti Dopo il tormentone "E i due marò?", la nuova tendenza: "E la Raggi?"
Pyotr Alexevich Kropotkin Mentre invece un certo orfini ed il suo staff sarebbero dovuti espatriare già da tempo.

Nessun commento: