martedì 8 novembre 2016

Ettore Messana

Silvano Messina Le tue parole cosi incisive, come scolpite nel duro marmo, arruvano a tutti con il loro preciso significato di stigmatizzare od adulare l'operato altrui o a correggere col giusto taglio, come tu dici avrebbe fatto M. Weber, gli errori della societa'civile ( o forse incivile?). Il tuo verbo cosi diffuso raggiunge menti ignare e menti conoscenti. Il risultato del tuo blog non lo ha raggiunto l'artista o lo scrittore piu'bravo contemporaneo. Lode a te, p Lillo
Lillo Taverna Mi commuovi e ti ringrazio caro Silvano. Spero che quello che tu ascrivi a mio merito abbia effettività. Spesso ne dubito. Proprio oggi ho pubblicato un post sul 'discusso' Messana. Per arrivare a quella che reputo la VERITA' (piccola s'intende) quante lacrime e sangue e se mi permtti soldi miei. Con addosso codesta giornalista triestina sempre a mimacciarmi di stalking. E poi codesto foglio che dicono Sciasciano quindi la verità e la giustizia innanzitutto che mentre mi deride poi spalanca le sue porte osannanti ad un tale Coco, palesaemente mistificatore del Messana facendolo divenire un uomo del dittatoriale regime quando sotto mano ha carte indubitabili che parlano dei guai del Messana per non avere l'Animo del Fascista. Oso inebriarrmi ed evangelicamente gridare NON PRAEVALEBUNT. Calogero Taverna

Nessun commento: