sabato 29 aprile 2017

Aspetto la terza coraggiosa soffiata anonima per conoscere il grande imbroglio di questa ennesima truccata votazione CSR, ove stavolta, il potente sindacato giallo è stato fregato (ed estromesso) dall'abile ed astuto partenopeo- Ma potrò parlare ancora da questa tribuna? Purtroppo sono caduto nella trappola. Mi hanno provocato, offeso, attaccato ed ho rispostoo sia pure elegantemente a fecali dileggi. Povero me! Per la terza volta il dottore Calandrinio sarà costretto a sbattermi fuori e così lascerò cuocere nella loro beata innocenza questi 1736 miei colleghi BI. Un cordiale saluto in attesa di un mio angosciato addio! Dottore Calogero Taverna già ispettore capomissione della Vigilanza sulle aziende di credito della Banca d'Italia.
Mi piace
Commenta
Commenti
Edoardo Tagliaferri Taverna fa sempre tutto con teatralita'. In questo occorre riconoscergli del talento.
Edoardo Tagliaferri Fermo restando che sullo specifico probabilmente tutti I torti non ha, anzi.
Giovanni Virdis Io lo trovo divertente. E a volte, come Pollicinella...
Domenico Amorese Caro Lillo Taverna è bello leggerti ma voglio dirti che tu, come tutti noi, hai fatto parte del circuito e ti meravigli ancora ? Ciao
Lillo Taverna I verdi sono sciocchi, Pulcinella è appunto una maschera napoòetana.
Lillo Taverna Signor Amorese, avtò pure fatto parte del gran serraglio, ma io sono 37 anni che me ne sono liberato. E lei?
Lillo Taverna Tagliaferri taci se ignori. Io e il teatro siamo nemici ma tu con l'ìdiozia che rapporti hai?

Nessun commento: