sabato 29 aprile 2017

Lillo Taverna il parlare stercale del Tranchese mi fa rabbrividire
Giuseppe Tranchese
Giuseppe Tranchese Sciacquati la bocca prima di parlare dei napoletani. Se questo poi è un parlare stercale, rabbrividisci pure
Sebastiano Pisterzi...
Sebastiano Pisterzi Sig Taverna leggo molto spesso i suoi post ed in tutti risalta la sua acredine verso il ( cda) e la stessa Csr, ora in quest'ultimo anche contro le persone. Ho molti amici come dice lei....napoletani e per me sono delle persone stupende. E a mio giudizio in quest'ultimo scritto ha avuto un calo di stile.
Ossequi e buona giornata
Lillo Taverna Questa cantilena napoletana mi mette di buon umore. Certi imbecilli privi di idee e di cervello si rifugiano nel vacuo partenopeismo, quasi ancora fossimo nel regno delle Due Sicilie. Io non giudico il partenopeo. Ho fatto molte ispezioni nel napoletano per non sapere il buono ma anche il cattivo e persino il pessimo di quella travagliata terra. Giudico l'abile imbroglio elettorale di un singolo partenope. E per questo mi dovrei sciacquare la bocca? Lo faroò dopo che qualcuno faccia il bidet al suo graveolente deretano.

Nessun commento: