domenica 23 luglio 2017

Antonio Salamone un commento da ignorante quale sono, sulla fotografia sopra: uno- potrei con i soli spiccioli che ho in tasca passare davanti ad uno in india e renderlo felice per unagiornata, ma non lo faccio per il rischio che mi saltino a decine addosso , due e piu' importante, io sono da questa parte e loro dall'altra, ma per un puro scherzo del destino non perche' io sia migliore di loro, potevamo nascere uno al posto dell'altro e non se ne sarebbe accorto nessuno...chissa' mai se lo capiranno i nostri governanti che non sono unti dal signore ma colpiti soltanto da una botta di culo ?
Administrar
Lillo Taverna Questa losca faccenda delle buoneuscite miliardarie (un tempo, ora milionarie ma in euro) io ho cercato di fustigarla contro il mio correligionario di Bankitalia il divino Cesare. Doppio imbroglio: giuridico e tributario: Quello giuridico l'hanno confezionato Berlusconi e Castelli in una noturna modifica di un articolo del C,C. - quello tributario (un'assurda tassazione separata) i marpioni di alloora del Min. Finanze dell'EUR. Tutti han fatto finta di non capirìre. I maggiori beneficiari sono anche i Direttori di gionali che cambiano direzione ogni pie' sospinto e acquisiscono benefici per 'anzianità convenzionali'). I governanti credo che non ne sappiano nulla se parlano come Rossi.

Nessun commento: