martedì 19 settembre 2017

  1. Giovanna
    ciao carissimo,ho scritto due righi in ricordo del nonno come mi avevi chiesto...spero vada bene se vorrai aggiungere qualcosa fai pure t'invio il testo.........
    Hai visto caro nonno che all'affetto dei tuoi cari e mio in particolare si unisce a questo contributo di verità e di stima nei tuoi riguardi Lillo Taverna; egli dopo ricerche accurate e approfondite è' giunto alla verità smentendo ogni calunnia a te rivolta.
    ...
    Uomo integerrimo, scrive, e questa è la figura che ricordo di te.
    Ricordo quando ,io piccola, dovevo riprendere gli studi in collegio, stretta al tuo collo in lacrime perché non volevo lasciarti: tu mi consolavi sussurrandomi, ‘Giovvannella del mio cuore....’ -questo è ciò' che più mi manca di te.
    Ora che sei lassù sono sicura che vedi tutto e sapevi già tutto, ma te l'ho voluto dire io stessa, tanta è stata la gioia di sapere che giustizia ti era stata resa attraverso la caparbietà e la volontà di verità dell'ormai grande amico Lillo Taverna al quale va tutta la mia stima e riconoscenza.
    Grazie amico caro, e a te nonno un arrivederci.
    Giovanna Messana
    Altro...

Nessun commento: