domenica 1 ottobre 2017

Gestire
Lillo Taverna E magari vanta prestiti esterovestiti e magari stabili organizzazioni. Ma lasciamo perdere. Sappia che io so, non per averne letto sui giornali o sentito in TV o magari leggendo libercoli scandalistici alla Travaglio ... ma diciamo per 'professione'. ...Altro...
Gestire
Emmanuel Meyer Quanto veleno in una sola persona. Per fortuna non le rimane molto tempo per continuare ad odiare.
Gestire
Lillo Taverna Io però sono arrivato ad 84 anni lei manco per sogno; manca del necessario intelletto. Veda: uno che dice ' Sono anni che vivo all'estero per non essere complice dello stato mafioso' è un essere detestabile. L'Italia, se lo metta bene in testa, come he...Altro...
Gestire
Emmanuel Meyer Lei è un pagliaccio. 84 anni buttati nel cesso.
Torni a studiare. Capra.
Gestire
Lillo Taverna lei è semplicemente quello che è ... un figuro senza valore
Gestire
Emmanuel Meyer Certo certo. Ora torna in ospizio e continua a sputare veleno.
Gestire
Lillo Taverna Il suo insenso ciarlare dà il metro di un idiota pensare.
Gestire
Lillo Taverna Non sono un criminale sionista sfruttatore di negretti.
Gestire
Emmanuel Meyer Brutta cosa la demenza senile... suvvia nonnoveleno torna a casa che ti devono cambiare il pannolone
Mi piace
Rispondi6 min
Gestire
Lillo Taverna La volgarità le si addice tutta. Un sionista poi che si trasforma in medico dei pazzi mi dà gioiosa ilarità. Io colgo nel segno, lei spara imbecilli cazzate. Non sa nulla di me. Si informi presso qualche suo amico africano. E de hoc satis. L'ho già sarcasticamente scorticata nei mie diari e nei miei blog con milionarie visitazioni in tutto il mondo. Tantissimi ridono di lei. Non riesce neppure a dire cose minimamente sensate, solo disguistoise trivialità. -.

Nessun commento: