martedì 3 ottobre 2017


Quello che mi dici mi disorienta. Non so come o cosa potesse fare il già ispettore generale di PS Ettore Messana quanto alla esecuzione del Tinebra. Sfasature temporali inconciliabili. Francamente ignoro il rapporto tra Francesca Messana ed Ettore Giuseppe. Che Ettore Messana potesse interessarsi della cronaca di Racalmuto ne dubito forte. AVEVA IN GRAN DISPITTO Racalmuto. l'UNICO CHE RICVEVA LE FUGACI VISITE era SUO CUGINO GRANDE SUO ADULATORE DON luigino MESSANA ALIAS DON FERDINANDO TRUPIA. IL CRACK DELLA MINIERA GIBILLINI AVVENNE A RIDOSSO DEGLI ANNI '60, QUANDO DICIAMO ETTORE ERA FUORI GIOCO-Questo non per smentirti ma perché sono aspetti di vita intima di un personaggio storico che mi sono semmai sfuggiti. Ma io ho un contenzioso con la 'signorina' Cernigoi che mi addebita la velleità di volere fare una biografia di Ettore Giuseppe Tancredi Messana. Manco per sogno, Non ne sarei capace, sicuramente non ne ho voglia. Francamente non mi interessa. L'unica cosa che a me interessa è sbugiardare il mio correligionario il compagno Li Causi per una sua miserevole sfilza di calunnie sparate il 25 luglio 1947 a Montecitorio. Scornato perché De Gasperi lo aveva (insieme ai suoi compagni) orbato dael POTERE- I miei cari compagni persero la testa e non ebbero più pudori diffamatori.


Nessun commento: