sabato 25 novembre 2017

Ma noi che siamo della SINISTRA VERA E PUGNACE non dovremmo mandare al diavolo siffatti propugnatori di inverecondi inciucci, voluti da De Benedetti e Marchionne per prosciugare ulteriormente le grandi banche italiane?

 

 

Pisapia: “Alfano nella nostra coalizione? Costruiamo un campo largo”

L’ex sindacato di Milano: «Saremo capaci di mettere insieme centro e sinistra»
LAPRESSE
Giuliano Pisapia, 68 anni

4
0

Pubblicato il 25/11/2017
Ultima modifica il 25/11/2017 alle ore 10:39
«Noi vogliamo costruire un campo aperto, largo e progressista». Lo afferma il leader di Campo Progressista, Giuliano Pisapia, rispondendo, a margine di un convegno dei cattolici democratici, a chi gli fa notare come mentre Mdp chiude al Pd, ad aprire a un’alleanza sia Ap. E a chi gli fa rimarcare il rischio di essere troppo di centro, Pisapia osserva: «Veniamo dalla sinistra e saremo capaci di mettere insieme centro e sinistra per costruire un nuovo centrosinistra».

«Io ho sempre parlato di centrosinistra. Centrosinistra significa avere la sinistra, il cattolicesimo democratico e tutti i partiti che si sentono e si riconoscono nel centro sinistra, mi sembra che lo dica la parola stessa», spiega Pisapia prima di partecipare al convegno, organizzato all’Istituto Don Luigi Sturzo. 

Nessun commento: