domenica 7 gennaio 2018

Danilo Giuliani ha condiviso il post di Uilca Banca d'Italia.
2 gennaio alle ore 17:32
Uilca Banca d'Italia
2 gennaio alle ore 14:41
RIFORMA WELFARE? ... GIA’ INIZIATA?
Ancor prima che inizino gli incontri con l’Amministrazione dedicati alla riforma del welfare aziendale, il CASC, durante le feste natalizie e con data 29 dicembre 2017, ha emesso una circolare, la n. 128, con la quale informa che non verranno più erogate, con effetto immediato, tutte le provvidenze riconosciute “come forma di sconto” (sconto turistico anche erogato dalle Rappresentanze, sconto di avvicinamento in caso di gite/viaggi, tutti gli sconti praticati per iniziative culturali e per le convenzioni con strutture sportive, contributi per gli incontri internazionali.).
La motivazione sarebbe la necessità di approfondimenti. Speriamo solo che non sia iniziata una autoriforma del CASC prima di qualsiasi accordo con le rappresentanze sindacali.
La Segreteria Nazionale
Uil.ca Banca d’Italia
-------------------------
-------------------------
Nel bel mezzo di un dilogo che credevo fertile e beneaugurante ecco una mazzata, come uno sberleffo. A questo punto mi interesso d'altro. Comincio a credere davvero che la mia vecchia Banca d'Italia non c'è più e rimane solo una azionaria i cui 118 soci pensanso ad altro, magari ai loro inveterati interessi particolari e forse compromessi. Spero dispratamente di sbagliarmi. Calogero Taverna

Nessun commento: