martedì 29 novembre 2022

 CARO PIERO CARBONE, le successive insolenze nei miei confronti, nel tuo blog ove sono dichiarato "compiacente arrampicatore storico sociale (credo locale)" sono altamente diffamatorie data la grande notorietà di ARCHIVIO E PENSAMENTI. Che il desso si riferisse a me si prova anche perché ebbe ad andar dalla nipote del questore Messana per r metterla in guardia da me. La signora Donna Giovanna ovviamente me lo ha riferito.

Ricordo che ci abbiamo riso insieme. Del resto è vero che chiamo Donna la mamma del questore Messana. Sta scritto nell'atto di battesimo di Ettore Giuseppe Messana che accludo in fotocopia.
Credo che tu voglia chiudere il caso chiedendo scusa alla nipote del questore Messana e cassando gli sproloqui araldici in discirso.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
In Provincia si imparentato con i Galifi e La Lumia, con gli Stratigo`, con i napoletani Di Bello e Pinto. Assai oscure le origini delle sorelle Mirabella o Mirabelli, di Gela, ma che qualche compiacente storico arrampicatore sociale, li dice Nobili di Malta. In famiglia si diceva ben altro..
***************************************************************
.martedì
17 gennaio 2017
Ettore Giuseppe Tancredi MESSANA
Ettore Giuseppe Tancredi MESSANA muore a Roma il 21 ottobre 1962. Aveva 78 anni. Era infatti nato a Racalmuto il 6 maggio 1884 come emerge dall'atto di battesimo in Matrice che dopo suggerimenti dell'architetto Carmelo Antinoro di Favara siamo riusciti a rintracciare correggendo dati anagrafici sbagliati anche in atti ufficiali che lo davano nato nel 1888.
martedì 17 gennaio 2017
Ettore Giuseppe Tancredi MESSANA
Ettore Giuseppe Tancredi MESSANA muore a Roma il 21 ottobre 1962. Aveva 78 anni. Era infatti nato a Racalmuto il 6 maggio 1884 come emerge dall'atto di battesimo in Matrice che dopo suggerimenti dell'architetto Carmelo Antinoro di Favara siamo riusciti a rintracciare correggendo dati anagrafici sbagliati anche in atti ufficiali che lo davano nato nel 1888.Car Poero
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento: