domenica 3 novembre 2013

Giuseppe Brucculeri

Giuseppe Brucculeri



POLITICAMENTE COLPEVOLI
Ormai non ci sono dubbi,gli ex consiglieri comunali Sono Politicamente colpevoli di tutto questo scempio. Colpevoli,si colpevoli di arroganza,di attaccamento alla poltrona,al potere e a tutto quello c
A Santina Merulla, Cristian Alaimo, Salvatore Bufalino Maranella e altri 12 piace questo elemento..
Calogero Campanella Cara rita fb è uno strumento eccezionale, ma bisogna usarlo con prudenza, in special modo quando si chiamano in causa le persone!!!!!!! prima di sparare bordate di stupidaggini varie ( magari pensando di ricavarne vantaggi) bisogna conoscere bene ed a ...Altro

Rita Grazia Mattina Si, sono daccordo Lillo ....politica si, ma infangare gratuitamente non si deve ......
Rita Grazia Mattina Noooo Calogero, tu lo sai che non ti voglio far litigare con nessuno....tu devi litigare solo con me !!!

Salvatore Milioto Mi auguro che il mio amico Peppe mi lasci almeno la libertà di tornare ogni tanto nel mio ex paese per qualche giorno...non vorrei che mi si privasse anche del piacere di incontrare qualche amico (lui compreso). Dato che oltretutto io ero anche il capo di quel connubio perfetto mafia-politica.... In attesa di permessi, un abbraccio 😊


SE IL OMMENTO FINALE DEL DOTTOR SALATORE MILIOTO  PROVIENE DALLA Personalità CHE CREDO DI CONOSCERE, resto particolarmente colpito dalla signorilità, congiunta a fierezza, dignità, senso civico, che fa onore a Racalmuto e alla classe politica (forse esiliata) del Paese. Sia di monito a tanti, ai rivoltosi, ai denigratori ad onta del vero, ai fegatosi, ai libellisti. A Peppe, che dire? Sappiamo tutti che è una gran brava persona. Si induce a ingenue battaglie politiche. Va perdonato. Ma sarebbe tempo che operi e soprattutto scriva senza necessità di compatimenti da parte di chi gli vogliamo veramente bene. E gli auguriamo ogni bene.

Nessun commento: