martedì 3 dicembre 2013

Bis in idem voglio la residenza a Racalmuto


Roma, 3 dicembre 2013

Gent.ma Vice Prefetto

Dott.ssa Maria Salerno

CommissarioSindaco si Racaluto

Racalmuto

Mi rivolgo formalmente alla S.S per pregarla di appurare il corretto comportamento del suo Ufficio Anafrahe. Un paio di anni fa, avendo voglio di tornare residenzialmente nel mio borgo natio, ove peraltro ho risieduto per una trentina di anni, ho avanzato regolare richiesta di residenza  nella mia villetta di Racalmuto ora in via F. Martorana 11 bis, un tempo Contrada Bovo, in regola sotto il profilo abitaivo e soprattutto tributario.

Non sto qui a reiterare lagnanze che ho già segnalato anche alla S.S.

Ho contestato le risibili motivazioni apodittiche, indimostrate e forse persino offensive. Apoditticamente mi si dice che la mia richiesta è stata disattesa perché vi sarebbero stati accertamenti di “esito negatico”.Quale sua questa mia “negatività” non è dato sapere, magari per avere modo di contestare nelle sedi giudiziarie la fondatezza di simili valutazioni pregiudizievoli per il mio onore.

Non mi dilungo. Non avendo avuto a tutt’ora risposta alcuna alla mia richiesta a che l’Ufficio Anagrafe di Racalmuto, re melius perpemsa, faccia resipiscenza e  e per autotutela mi conceda la residenza in via F. Martorana, 11 bis NUNC PRO TUNC, ripropongo a Lei la richiesta. E resto in attesa di favorevole accoglimento.

Con Osservanxza

Dottor Calogero Taverna

Nato a Racalmuto il 10 maggio 1934

E in atto con recapito in

Via l. Rocci, 68

00151 ROMA

Nessun commento: