martedì 10 giugno 2014

Di fronte alla sua sprovvedutezza esulto per essere un gran narciso. Se pensa che le mie aspre lotte per la verità la giustizia il rispetto delle leggi il ferreo adempimento delle obbligazioni tributarie e soprattutto contro lo sperpero delle speculazioni dei buoni sentimenti predicati dalla lontana Roma possa svilirle in un impari dialogo con chi manco apprezzo, mi spinge al mio dadaista disprezzo cimentando il mio noto giudizio.

Di fronte alla sua sprovvedutezza esulto per essere un gran narciso. Se pensa che le mie aspre lotte per la verità la giustizia il rispetto delle leggi il ferreo adempimento delle obbligazioni tributarie e soprattutto contro lo sperpero delle speculazioni dei buoni sentimenti predicati dalla lontana Roma possa svilirle in un impari dialogo con chi manco apprezzo, mi spinge al mio dadaista disprezzo cimentando il mio noto giudizio.

Nessun commento: