lunedì 14 luglio 2014

(ex) comunista il sindaco racalmutese della MADONNA





Post diffuso dal prof. Antonio Di Grado




Di Calogero Taverna (da ROMA)

La lettera
La Corte europea dei diritti umani di Strasburgo condanna nuovamente l’Italia. La condanna “per trattamento inumano e degradante”. Nella sentenza la Corte invita l'Italia a porre rimedio immediatamente al sovraffollamento carcerario.
Perché l'Amnistia serve a tutti i cittadini (anche a quelli liberi) -> http://bit.ly/amnistia-for-dummies

Mi piace · · Condividi · circa un'ora fa ·

A 4 persone piace questo elemento..

2 condivisioni.


Totò Baglìo vergogna

circa un'ora fa · Mi piace..

La risposta
Carissimo Lillo, il maglione mi è arrivato, mi sta bene e a quanto pare la mia misura è proprio la 50. Grazie a te e a tua moglie per il pensiero.
Sono a conoscenza della nuova condanna all'Italia da parte del CEDU. Dovrà risarcire per danni morali centomila euro ai 7 detenuti che hanno fatto ricorso a Strasburgo a parte l'invito a porre rimedio al sovraffollamento.
Leggo una scritta di Tamburino (capo DAP): “Carceri, restino fuori da scontro politico, situazione migliorerà” Adnkronos, 13 dicembre 2012.
Continua sul tema dell'ergastolo: “vi è stato un referendum e la gran parte della popolazione ha ritenuto che non vada abrogato”. Continua Tamburino: “Quello che bisogna dire è che questa pena illimitata che corrisponde alla vita dell'individua, può essere rivista, a distanza di un punto ragionevole, per vedere il cambiamento che si è verificato nelle persone. Dopo 20, 25 o 30 anni, la persona si trasforma, occorre verificare se è cambiata e ammettere che la pena, a quel punto venga meno, o si trasformi”.
Non si può certo negare l'impronta di un modi di pensare estremamente civile. Ma a quanto sembra è solo una sua opinione su come dovrebbe essere la pena dell'ergastolo e non certo su come dovrà essere.
Ciao un abbraccio
Alfredo

Alfredo Sole
[Vedi le lettere]

Mentre Alfredo Sole marcisce ad Opera come reietto che non ha neppure capacità d'agire, ostativo ex art.4 bis inventato per prolungare il 41 bis fine pena mai, Racalmuto cazzeggia con LA7: ieri ha sparato qualche asfittico colpo di maschiata, e il sindaco comunista diventa prete mente i preti diventano sindaci e tutti insieme nessun impegno sociale, nessuna iniziativa economica, nessuno ascolto di chi avrebbe qualcosa di costruttivo da dire. Eppure la televisione non divulga una vera chicca: il sindaco comunista, a corto di idee soldi e uomini, affida il suo paese alla Madonna (mentre i preti, magari con un Enrichetto fasciato da Madonna, fanno pingui raccolte che per aggirare la legge chiamano prummisioni). Ma caro Alfredo Sole, questo paese della Madonna resta mafioso (infiltrato mafioso) e questo basta ai tuoi giudici di Milano di lasciarti lì a marcire dopo 23 anni di carcere ostativo, magari per non  creare fastidi alla Madonna per possibili tuoi satanici riallacci al "clan mafioso" del Paese della Madonna.

Nessun commento: