domenica 13 luglio 2014

La signorina Cernigoi, prima minaccia e poi coprendomi di insolenze chiude il "canale atipico". Vorrò vedere come farà a dimostrare in giudizio che io l'avrei molestata!


La mia rissa con la giornalista Cernigoi è ora divenuta guerra. Vuole intimorirmi dicendo che si sta adoperando per “bloccarmi”. Come? Forse mi farà mettere qualche “sasso in bocca”?

 

 

Claudia Cernigoi

..

le molestie esistono anche se inviate su un canale INTIMO come dice lei, quindi la invito a smetterla, anche perché si sta incartando attorno alle sue minacce

bene!!!! così cel a vedremo nei tribunali, no??? che pacchia per me. Sono molestie anche quelle che mi sta inviando coinvolgendo persino l'estraneo Casarrubea?

Venerdì 14:59

guardi, lei non ha proprio il senso della misura né del ridicolo, sarei io quella che molesta, adesso, dopo che ha iniziato lei a tempestarmi di messaggi, e io a coinvolgere Casarrubea, dopo che è stato lei ad attaccarlo per i suoi articoli? la lascio perdere solo per rispetto della sua età, mi stia bene ma ci dia un taglio,, ché è davvero penoso.

Venerdì 17:00

No1 signora: quando si tratta di difendere la verità, la giustizia, l'onore di chi ha speso una vita al servizio di questo nostro STATO DI DIRITTO ITALIANO non ho il senso della misura e non mi importa un cazzo se vengo giudicato "penoso". Se io fossi in LEI farei quell'atto di resipiscenza operosa che urbanamente Le chiedevo in esordio.

12 ore fa

 

 

 

la resipiscenza operosa la lascio a lei, e per l'ultima volta la invito a smetterla con questi messaggi offensivi. e tanto per precisare, Messana la vita di servizio l'ha dedicata molto di più allo stato fascista che non allo stato di diritto, quindi faccia il favore di non sparare fesserie.

 

Bene: riferirò a chi di dovere queste sue affermazioni sul Messana : le mie saranno fesserie ma di certo non sono calunnie a mezzo stampa

 

lo stato di servizio parla chiaro, signore mio, e questo scambio di messaggi tra me e lei non è "mezzo stampa". veda di ridimensionarsi invece di continuare a rendersi ridicolo. ma pensa davvero di fare una bella figura? ma non ha altro da fare nella vita? davvero, lei mi intristisce. dovrò vedere di bloccarla.

 

Lei stessa nello scrivere quello che scrive - appunto a mezzo stampa - manco si è resa conto che sanciva che il Messana potè essere monarchico e massone ma non fascista e lo stato di servizio del Messana ha ben altre coordinate che rendono criminali affermazioni denigratrici "a mezzo stampa". Non è qui che la sbugiardo. Per  sessantennale esperienza e per lauree brillantemente conseguite io so quello che dico. Per età e per pensioni in effetti non sto lì a confezionare calunnie storiche contro intemerati onorati e  stimati SERVITORI dello STATO DI DIRITTO ITALIANO.  Ho documenti incontestabili.

 

39 minuti fa

si rilegga e valuti se quanto scrive ha un minimo di coerenza. la invito per l'ultima volta a smettere di molestarmi coi suoi messaggi, perché con la sua petulanza sta diventando fastidioso.

 

ragazza mia non si è manco accorta che voleva non coinvolgerla in certi guai. Ma Giove rende folli quelli che vuol perdere.

Nessun commento: